Service Taglio Laser e fresatura CNC

Quando i tuoi progetti diventano oggetti
Ci rivolgiamo a studenti di architettura, architetti, appassionati di modellismo, grafici, creativi e designer, per la lavorazione dei materiali plastici in genere, legno, carta, pelle e metalli.

Voi disegnate noi tagliamo, potete fornire voi il materiale da tagliare.

Offriamo anche un servizio di progettazione grafica per aziende e piccole attività commerciali per la realizzazione di packaging, pannelli decorativi, labeling, loghi aziendali, immagine coordinata.

Disegnate il vostro progetto il Illustrator, Corel Draw, Freehand, Autocad, Rhinoceros, ecc. o con un qualsiasi software di grafica vettoriale ed inviatelo utilizzando il form in basso

Non hai un software per realizzare disegni vettoriali? Scarica e installa Inkscape
Inkscape è un programma Open Source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand e CorelDraw.

Inkscape

Marcatura Laser

Lo spazzolino elettrico e il miscelatore in bagno, la tastiera del cellulare e la pentola di marca, il tachimetro, interruttori e griglie del cambio in auto, lettori MP3, miniconnettori, celle solari, chip di silicio e lamiere – e la lista dei pezzi marcati con il laser potrebbe essere ancora più lunga. È evidente: la marcatura è uno dei processi laser più versatili. La produzione di beni di consumo e industriali non sarebbe più la stessa senza la marcatura laser.
La marcatura laser è un termine generale che comprende diversi metodi: incisione, abrasione, rinvenimento, scolorimento e schiumatura La scelta del metodo adatto dipende dal materiale e dai requisiti di qualità.

Dimensione taglio / incisione  mm 3000×2000

Spessore a seconda del materiale da 1 mm a 30 mm

Materiali: Plexiglass, Legno, Carta, Acciaio, Pelle, Marmo, Vetro, ABS

Tipo di Lavorazione: Taglio, Incisione, Incisione 3d

Taglio laser e foratura laser
Il laser realizza tagli di tipo diverso. La gamma di applicazioni si estende dalla fessura di taglio micrometrica nel chip semiconduttore ultrasottile al taglio di qualità nella lamiera di acciaio spessa 30 millimetri. Nel caso della foratura laser il raggio laser pratica fori di un’ampia gamma di grandezze in metalli, materie plastiche, carta e pietre senza contatto diretto con il materiale.

Quando il raggio laser focalizzato colpisce il pezzo, il materiale viene riscaldato così tanto da fondere o evaporare. Non appena è penetrato completamente nel pezzo può iniziare il processo di taglio: il raggio laser si sposta lungo il contorno del pezzo e fa fondere progressivamente il materiale. Nella maggior parte dei casi una corrente di gas spinge la massa fusa verso il basso, facendola fuoriuscire dalla fessura di taglio. La fessura di taglio è larga all’incirca quanto il raggio laser focalizzato.
Nella foratura laser un impulso laser breve ad alta densità di potenza fa fondere ed evaporare il materiale. La pressione alta risultante spinge la massa fusa fuori dal foro.